L’offerta formativa della Fondazione S. Marta è arricchita da importanti servizi aggiuntivi sia per la Scuola dell’Infanzia sia per il Doposcuola, attivati con un numero minimo di iscritti.

Scuola dell’Infanzia

Servizio di anticipo e posticipo

Previa iscrizione è possibile che i bambini accedano anticipatamente a scuola, con ingresso libero dalle 7.30 alle 8.00, o si fermino fino alle ore 18.15, con uscita libera dalle 16.30.

Il servizio è a cura delle insegnanti della Scuola dell’Infanzia.

Servizio educativo sostitutivo durante la sospensione dell’attività didattica per vacanza

Durante i periodi di sospensione dell’attività didattica previste dal calendario scolastico, ad esempio le vacanze natalizie (esclusi i festivi), è attivo un servizio educativo sostitutivo dalle ore 8.00 alle ore 16.00 con possibilità di anticipo e posticipo (raggiunto un numero minimo di iscritti).

Il servizio è a cura delle insegnanti della Scuola dell’Infanzia.

Centro estivo nel mese di luglio (almeno le prime quattro settimane, raggiunto un minimo di iscritti)

La Fondazione Santa Marta organizza per il mese di luglio (almeno le prime quattro settimane) il centro estivo, rivolto esclusivamente ai propri iscritti.

Il servizio è a cura delle insegnanti della Scuola dell’Infanzia, attivo con orario normale (8.00 – 16.00) anticipato e posticipato, raggiunto un numero minimo di iscritti.

È possibile iscrivere i bambini a moduli settimanali.

Doposcuola

Durante i periodi di sospensione dell’attività didattica previste dal calendario scolastico, ad esempio le vacanze natalizie (esclusi i festivi), è attivo un servizio educativo sostitutivo dalle ore 7.30 / 8.00 alle ore 13.00 a cui è possibile accedere previa iscrizione.

Il servizio dalle 13.00 alle 18.15 con pasto è incluso nella mensilità corrente.

Il servizio è a cura degli educatori e dalle educatrici del Doposcuola.

Centro estivo nei mesi di giugno e luglio (almeno le prime quattro settimane, raggiunto un minimo di iscritti)

La Fondazione Santa Marta organizza per i mesi di giugno e luglio il centro estivo (attivato entro la settimana successiva al termine della scuola e che copre almeno le prime quattro settimane del mese di luglio), rivolto esclusivamente ai propri iscritti.

Il servizio è a cura degli educatori e delle educatrici del Doposcuola.

È possibile iscrivere i bambini a moduli settimanali.